Home

Profilo

Servizi

Studi odontoiatrici

Rappresentanza fiscale

Contatti
 

Profilo

Fondato nel 2007, lo Studio Santalini si pone come struttura consulenziale per aziende e professionisti di ogni dimensione.
Lo Studio opera nel campo della consulenza aziendale in modo flessibile e dinamico, per rispondere ai problemi legati a temi amministrativi, fiscali e contabili della propria clientela.
Punto di forza dello Studio Santalini, oltre alle significative esperienze maturate in contesti complessi in quasi 10 anni di consulenze, è la competenza specifica nella gestione degli adempimenti degli Studi odontoiatrici e la Rappresentanza italiana di soggetti non residenti.
Attualmente lo Studio opera nella sede di Arconate (MI), Via Verbano, 9 con uffici corrispondenti a Milano in Via Saffi, 23.

Socio fondatore

Dott. Gabriele Santalini, 1974 Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all´Albo di Milano al n°6828, laureato in Economia Aziendale presso l´Università LIUC di Castellanza (VA). Ha collaborato con importanti Studi professionali che si occupano di consulenza contabile, fiscale e amministrativa in Italia e all´estero, spaziando dalla gestione del singolo professionista alle imprese di grandi dimensioni, nazionali e multinazionali.

Studio Santalini - P.IVA 04105720967 - Tel. +39 02 40 74 10 61 - Copyright © by PIERIS SISTEMI INFORMATIVI srl.